IL Flyfun 30A V5 dispone di un microprocessore ARM M4 a 32 bit ad alte
prestazioni
(con una frequenza di funzionamento fino a 72 MHz) è compatibile con
vari motori brushless.
Il microprocessore alimentato da un regolatore CC separato ha migliori
prestazioni anti-interferenza che riduce notevolmente la possibilità di
perdere il controllo.
La tecnologia DEO (Driving Efficiency Optimization) migliora
notevolmente la risposta dell'acceleratore e l'efficienza di guida e
riduce la temperatura dell'ESC.
BEC ad alta potenza integrato con tensione di uscita regolabile tra 5,2
V, 6,0 V e 7,4 V. Il modulo BEC è separato dagli altri circuiti
sull'ESC, quindi la normale uscita BEC può essere garantita (quando si
verificano problemi come la scheda di alimentazione bruciata) per
consentire agli utenti di riavere l'aereo prima dello schianto. (Nota:
FLYFUN 80A / 120A / 130A / 160A-HV-OPTO-V5 non ha questa funzione.)
Le modalità di avvio Normale / Soft / Very Soft sono compatibili con i
normali aeroplani a elica e gli aeroplani EDF (assicuratevi di
selezionare la modalità "Very Soft Start-up" quando usate aeroplani
EDF).
Cavo di programmazione separato per il collegamento dell'ESC a una
scatola di programma LED e consente agli utenti di programmare l'ESC
sempre e ovunque. (Per informazioni dettagliate, fare riferimento al
manuale utente del box di programma LED HOBBYWING.)
Le modalità di frenata normale / proporzionale / inversa (specialmente
la modalità di frenata inversa) possono ridurre efficacemente la
distanza di atterraggio dell'aereo. (Nota: FLYFUN 130A /
160A-HV-OPTO-V5 non ha questa funzione.)
Molteplici funzioni di protezione come avvio, termico ESC, termico
condensatore, sovracorrente, sovraccarico, tensione di ingresso
anormale e perdita del segnale dell'acceleratore prolungano
efficacemente il servizio.
Programmazione ESC tramite:
Trasmettitore: supportato
Scheda programma LED: non supportata
Scatola programma LED: supportata
Box programma LCD: non supportato
Modulo WiFi: non supportato