Offre due sostituzioni in un anno a un costo minimo e copre diversi
tipi di incidenti, per farvi restare sempre sereni.
Nota bene:
1. DJI Care Refresh può essere vincolato a un prodotto DJI
precedentemente acquistato qualora esso soddisfi i seguenti requisiti:
Prodotto nuovo e non attivato;
Drone attivato da non oltre 48 ore;
Riparato in un centro ufficiale DJI (entro 72 ore dalla ricezione
dell’e-mail di richiesta);
2. All'acquisto di DJI Care Refresh, il tuo contratto di servizio ti
verrà inviato via e-mail. DJI Care Refresh verrà vincolato al tuo
prodotto automaticamente e sarà attivo entro le successive 24 ore.
Se possiedi una carta di attivazione DJI Care Refresh, clicca qui per
vincolarla al tuo prodotto.
3. DJI Care Refresh e il relativo prodotto devono essere acquistati
nello stesso Paese o area geografica, in quanto i vantaggi della
copertura saranno effettivi esclusivamente nella stessa regione di
acquisto.
4. Per ogni richiesta di sostituzione, riceverai un prodotto nuovo o
equivalente al nuovo per prestazioni e affidabilità.