Questa è la versione V2 che ha molti aggiornamenti, tra cui un potente motore inrunner da 3658-2150Kv con una ventola a 12 pale. Guarda le caratteristiche qui sotto per maggiori dettagli.
Rinomato in tutto il mondo come il jet sportivo EDF definitivo che unisce prestazioni di precisione in un pacchetto elegante e conveniente, il Freewing 80mm Avanti S V2 è un concentrato di potenza preferito dai fan. Basandosi sulle prestazioni dell'originale Avanti S, l'Avanti S V2 porta quelle prestazioni a un livello più elevato.
L'Avanti S V2 sfoggia prestazioni impressionanti con la sua nuovissima ventola intubata da 80 mm a 12 pale e il motore brushless inrunner ad alta potenza da 3658-2150 Kv. Il suono prodotto da questa configurazione è davvero fenomenale, mentre l'aereo eroga una potenza incredibile per un'esperienza di volo esaltante. Inoltre, Freewing è andata oltre i semplici aggiornamenti di potenza, implementando vari miglioramenti in tutto l'aereo. Aree come il carrello di atterraggio, le porte del carrello anteriore, le parti di controllo apertura e le cerniere dell'elevatore sono state aggiornate e rinforzate per migliorare la durata e le prestazioni. Per finire, la combinazione di colori è stata aggiornata con quella selezionata e preferita dai clienti!
Nuovo schema di colori
L'Avanti S V2 sfoggia una nuovissima ed elegante colorazione rossa e grigio chiaro, a grande richiesta dai clienti.
Potente
Dotato di un EDF a 12 pale, di un potente motore inrunner da 3658-2150Kv e di un ESC con inversione di spinta da 100A, l'Avanti S V2 ha una potenza incredibile.
Migliorato il design del carrello di atterraggio
L'ammortizzatore del carrello principale è stato rinforzato e ottimizzato per un supporto migliore, mentre il carrello anteriore è stato accorciato, garantendo una manovrabilità a terra più stabile e contribuendo al contempo a ridurre al minimo il rimbalzo in fase di atterraggio.
Cockpit rivisto
La cabina di pilotaggio ora ospita un pilota ed è dotata di una calotta trasparente per garantire una visuale libera.
Portelli carrello anteriore ridisegnati
Il telaio del del carrello anteriore e gli sportelli d'apertura sono stati riprogettati per garantire una maggiore chiusura ermetica delle porte, riducendo al minimo la resistenza e ottimizzando le prestazioni aerodinamiche.
Amichevole con l'erba
Il carrello d'atterraggio ammortizzato con leveraggi longitudinali e pneumatici di grandi dimensioni rendono il volo sui campi erbosi un gioco da ragazzi.
Preciso
Grazie ai servi digitali ibridi con ingranaggi in metallo su tutte le superfici di volo e all'hardware di controllo con collegamento a sfera in ottone, l'Avanti S V2 fornisce risposte precise ai tuoi input di controllo.
Flaps divisi
I flaps divisi facilitano i decolli corti e gli atterraggi lenti e controllati.
Apertura alare | 1236 mm |
Lunghezza | 1300 mm |
Peso | 2800g in ordine di volo |
Motore | Motore brushless inrunner 3658-2150Kv |
Electronic Speed Control | ESC con inversione di spinta da 100 A con connettore EC5 |
Propeller / EDF | 80mm 12-Blade EDF |
Servi | ● 9g hybrid metal gear standard with 200mm lead : nose gear steering. left flap, right flap
- MD31093-200 ● 9g hybrid metal gear standard with 400mm lead : left aileron, right aileron - MD31093-400 ● 9g hybrid metal gear reverse with 900mm lead : right elevator - MD31093R-900 ● 9g hybrid metal gear standard with 900mm lead : left elevator, rudder - MD31093-900 |
Carrello di atterraggio | Retrattili elettrici e montanti di sospensione a bracci oscillanti per operazioni su erba |
Batteria richiesta | 6S 22,2 V 4000/6000 mAh LiPo con connettore EC5 (NON inclusa) |
Radio richiesta | 6 canali (NON inclusa) |
Alettoni | Sì |
Elevatore | Sì |
Timone | Sì |
Flaps | Sì |
Luci | Sì |
Cerniere | Nylon rinforzato |
Materiale | Epo / ABS |
Livello di abilità | Intermedio/Avanzato/Esperto |
Tempo di costruzione | 1 ora |
Ambiente consigliato | Pista esterna pavimentata o prato rasato scorrevole |