Termini e condizioni della garanzia convenzionale DJI Agras T50
Oggetto: la Garanzia è applicabile esclusivamente ai difetti di fabbricazione
relativi al “DJI Agras T50” e alle batterie ivi incluse (il “Prodotto”).
Durata: la durata della Garanzia decorre dalla data di acquisto è pari a:
12 mesi, per l’hangar per droni “DJI Agras T50”
6 mesi, per le batterie ivi contenute
Attivazione: la Garanzia, per essere valida, deve essere obbligatoriamente
contemporaneamente con l’acquisto del prodotto e sarà legata al S/N del drone
acquistato.
Destinatari: la Garanzia è riservata a tutti i clienti DJI, che abbiano
acquistato, in qualità di professionisti, il Prodotto DJI Agras T50.
Riparazione/sostituzione del Prodotto: per tutta la durata della Garanzia (sub
Punto 2) il servizio di assistenza tecnica offrirà, in caso di necessità, un
servizio di riparazione e/o, a sua insindacabile scelta, di sostituzione
gratuita del Prodotto che presenta dei difetti di fabbricazione.
Inoltre, la Garanzia non copre i guasti e/o i difetti che possono derivare da:
danni da trasporto o da movimentazione non formalmente contestati all’atto della
consegna;
negligenza, uso improprio o in ambienti non idonei;
mancata osservazione delle precauzioni contenute nel manuale di istruzione;
manipolazione o danni effettuati da personale non autorizzato o non certificato
DJI Italia;
urti o caduta di corpi estranei;
danni causati da agenti atmosferici, calamità naturali o interferenze
elettromagnetiche o causate da altri dispositivi wireless;
deterioramento o usura;
furto, smarrimento e atti vandalici.
Infine, la Garanzia non è applicabile se:
il Prodotto è stato acquistato da rivenditori non autorizzati o da chiunque al
di fuori dell’Italia, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano;
il Prodotto viene utilizzato al di fuori dei seguenti territori: Italia, Città
del Vaticano, San Marino.
Il prodotto presenta una matricola diversa rispetto al Prodotto acquistato
unitamente alla garanzia.