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SK-600049 SKYRC 2S 10A LINEAR VOLTAGE REGULATOR SK-600049-01

SK-600049 SKYRC 2S 10A LINEAR VOLTAGE REGULATOR SK-600049-01

SK-600013-02 SKYRC Skylink for Toro Programable ESC SK-600013-02

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SK-600047 SKYRC DUAL POWER REGULATOR

Prezzo normale 106,82 € Prezzo speciale 67,10 €
SK-600047 SKYRC DUAL POWER REGULATOR
Disponibilità:
Disponibile
SKU
SK-600047
SK-600047 SKYRC DUAL POWER REGULATOR

Il regolatore di tensione a doppia potenza SKYRC (SK-600047) è un regolatore lineare gemello che può fornire tensione e corrente stabili direttamente al servo. Grazie a questa caratteristica, può
soddisfare la richiesta di utenti di alta classe che giocano con Extreme 3D e F3C.
Attualmente, il volo Extreme 3D è sempre più popolare, di conseguenza, la richiesta di servo ad alte prestazioni è sempre più alta. Come sappiamo, uno dei fattori
che influenzano le prestazioni del servo è l'alimentazione stabile e la risposta transitoria dell'intero sistema di alimentazione. Sulla base di questo riconoscimento, sviluppiamo questo
regolatore. Aggiungiamo anche la funzione di allarme di bassa tensione a questo articolo per garantire la sicurezza dell'utente.

Quando si utilizza questo regolatore, può fornire alimentazione stabile al canale del servo CCPM e può anche evitare rumori esterni causati dalla forza elettromotrice inversa del
servo CCPM grazie alla connessione diretta del servo e RX e far funzionare correttamente il giroscopio.
È stato testato in diversi tipi di condizioni di lavoro e dopo periodi di miglioramento, ora è in grado di funzionare in qualsiasi ambiente operativo estremo. E siamo
sicuri che avrai un'esperienza meravigliosa quando lo userai.



CARATTERISTICHE:

Poiché il regolatore di tensione DC-DC di tipo lineare è molto popolare al momento, questo BEC è anche un regolatore lineare a doppio canale. Rispetto al tipo di commutazione, non produrrà
rumore di commutazione e increspature. Inoltre, potrebbe offrire tensione e corrente stabili. Quando si verifica un cambiamento radicale del carico, potrebbe rispondere rapidamente. In questo caso,
è in grado di funzionare con PPM, PCM ma anche con il sistema 2.4G.

Durante il volo estremo 3D e F3C la corrente può raggiungere gli 8 A. Il metodo tradizionale è l'alimentazione a batteria al servo tramite un ricevitore. In questo caso, non potresti
sfruttare appieno l'effetto del servo. Per far funzionare efficacemente il servo, abbiamo progettato questo regolatore che viene applicato con il bus di alimentazione di rilancio per fornire energia direttamente al servo

e secondo il modo tradizionale, due stessi regolatori saranno imballati in un unico caso e le prestazioni dell'elettronica, come servo, ESC, giroscopio non possono essere
eseguite completamente. Per migliorare questo, utilizziamo un design a doppia uscita, uno per il servo CCPM e l'altro per RX e giroscopio. Il circuito del servo controlla la potenza e la
responsabilità mentre il circuito di RX e giroscopio controlla la stabilità della tensione e la mancanza di rumore. Hai cinque scelte di tensione di uscita 5,2 V, 6,0 V, 6,8 V, 7,4 V,
8,4 V (Bypass) che possono essere impostate tramite DIP switch. Poiché questo parametro è memorizzato in esso, non è necessaria una misurazione della tensione extra.

Aggiungiamo l'allarme di bassa tensione a questo articolo e puoi scegliere di utilizzarlo o meno. La tensione che potrebbe essere impostata è 6,5 V o 7,3 V a causa delle caratteristiche della batteria.

Quando la tensione della batteria è al di sotto della tensione di impostazione del regolatore, l'allarme di bassa tensione risponderà, il LED LOW/BATT e il cicalino inizieranno a funzionare contemporaneamente
. Abbiamo anche sviluppato una scheda LED esterna con interruttore di alimentazione Pin-Flag che può essere montata sulla fusoliera per eseguire l'allarme di bassa tensione. Il LED ad alta potenza
sulla scheda esterna lampeggerà quando la tensione è bassa. Quindi è possibile riconoscere immediatamente la condizione di allarme di bassa tensione anche durante il volo diurno.

Ci sono porte di ingresso/uscita per quattro canali come tre servocomandi per CCPM e uno per l'acceleratore. È supportato l'uso di servocomandi HV da 7,4 V. Se la tensione di uscita è impostata su
7,4 V o 8,4 V (Bypass), è in grado di ottenere un'alimentazione più stabile e una risposta transitoria rispetto allo schema di batteria a 7,4 V con collegamento diretto.

Il cavo di carica e controllo della tensione è integrato per la tua comodità. Puoi caricare la batteria tramite quel cavo.

L'ingresso della doppia batteria è supportato per utenti esperti. Se una batteria aggiuntiva è collegata con il cavo di carica e controllo della tensione, è possibile fornire due alimentazioni della batteria
al regolatore in parallelo. (Entrambe le batterie devono essere identiche, stessa chimica, voltaggio e capacità).



Ingresso: 2S LiPo (da 6 a 8,4 Volt)
Doppia uscita
1. Canale RX 5,2 V 5 A (Max 10 A)
2. Canale Servo 5,2 V 6 V 6,8 V 7,4 V 8,4 V 10 A (Max 15 A a 6 V)
Impostazione allarme bassa tensione: tipo LiFe (6,5 V) tipo LiPo (7,3 V)
Tipo di interruttore: Fail Safe (Fail-Safe-On) Pin-Flag Tipo senza contatto
Tipo di connettore di alimentazione: tipo di connettore XT60
Dimensioni: 17 mm (altezza) x 40 mm (larghezza) x 64 mm (lunghezza)
Peso: 64 g (esclusi i cavi)
Contenuto: unità principale 1 pezzo, cavo RX 4 pezzi, interruttore di alimentazione 1 pezzo, manuale operativo 1 pezzo



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