

Uno dei modelli ALIGN più classici, l'elicottero nitro T-REX 600N. Il nuovo design del T-REX 600XN, che eredita dal
T-REX 700XN è caratterizzato da innovazione, rigidità e leggerezza.
Estremamente perfetto e preciso, il T-REX 600XN è nato per farvi tornare la passione per il nitro.
Il T-REX 600XN adotta il nuovo design del servo diretto al piatto oscillante, rispetto al controllo della modalità
push-pull del T-REX 600N della generazione precedente, fornisce un controllo preciso e veloce! Utilizzando il sistema
di testa del rotore Flybarless 550 presenta un design del baricentro (CG) estremamente basso, per ridurre efficacemente
la resistenza durante le manovre 3D e aumentare la reattività e la precisione del volo. Questo design mantiene un
angolo simmetrico di 90 gradi tra i bracci di presa del rotore e le aste di collegamento per prestazioni di volo
stabili superiori. Il design del corpo stretto ingegnerizzato riduce efficacemente l'abrasione degli ingranaggi e la
deformazione del telaio durante il volo. Il T-REX 600XN mantiene il CG corretto, spostando il motore in avanti per
consentire al serbatoio del carburante di essere posizionato al centro dell'albero principale. Il CG rimane costante al
variare del livello del carburante durante il volo.
La nuova camicia della frizione in lega di acciaio è durevole con controllo della temperatura progettato per evitare
l'esplosione della camicia della frizione o la rottura di un alloggiamento della frizione. La camicia della frizione in
lega di acciaio estende la durata a oltre 1000 voli. Il supporto del ricevitore fornisce protezione per cavi e cablaggi
e facile manutenzione rimuovendo alcune viti dal telaio principale.
La nuova uscita ad alta tensione: BEC 6A 7,4V con sistema di regolazione verso il basso per alimentazione costante al
canale del server CCPM per ricevitori e servi. Include un accenditore a candela a pulsante singolo integrato che
elimina la seccatura di utilizzare i tradizionali accenditori a clip elettrici. Inoltre, è stata aumentata la capacità
del filtro ad alta frequenza esterno per ridurre efficacemente l'interferenza generata dal rumore esterno, come i
servocomandi ad alta velocità e coppia elevata. I nuovissimi servocomandi brushless ad alta tensione DS820M/DS825M
utilizzano motori brushless per velocità elevata, coppia elevata, tempi di reazione superiori ed efficienti,
consentendo all'Align 600XN prestazioni precise e rapide. Il nuovo design della cassa in alluminio lavorato a CNC è
esteticamente accattivante e funge da dissipatore di calore altamente efficiente.
La nuova generazione del design innovativo del T-REX 600XN ecciterà la tua anima interiore per farti tornare la
passione per il nitro!
Dopo aver eseguito molti test per determinare la calotta aerodinamica più efficiente, siamo lieti di rilasciare questa
nuovissima calotta leggera! Questa calotta definitiva realizzata in fibra di vetro e carbonio è leggera e raggiunge le
migliori prestazioni dinamiche. Inoltre, una nuova esclusiva verniciatura per il nuovo membro della famiglia T-REX.
Il pattino di atterraggio è inclinato di 5 gradi in avanti, il che migliora la resistenza agli urti.
Il design del corpo stretto progettato riduce efficacemente l'abrasione degli ingranaggi e la deformazione del telaio
durante il volo. Il nuovo design del corpo stretto Align T-REX è più resistente e aumenta la durata del volo.
Il nuovo design del servo diretto al piatto oscillante fornisce un controllo preciso e veloce. Progettato per mantenere
un angolo simmetrico di 90 gradi tra i bracci di presa del rotore e le barre di collegamento per prestazioni di volo
superiori e stabili.
Il piatto oscillante in metallo avanzato Align si collega saldamente alle impugnature del supporto del rotore impedendo
il disimpegno della testa del rotore durante il volo intenso. Due fori di montaggio opzionali per la sfera di
collegamento consentono la selezione personale della risoluzione in base alle prestazioni di volo desiderate.
Il supporto del ricevitore fornisce protezione per cavi e cablaggi, attrezzatura facile da manutenere rimuovendo alcune
viti dal telaio principale.
Mantenere il corretto centro di gravità CG è importante per gli elicotteri. Dopo un'ampia ricerca e sviluppo, lo
spostamento in avanti del motore ha consentito di posizionare il serbatoio del carburante al centro dell'albero
principale. Questa posizione ottimale per il serbatoio del carburante consente al 600XN di mantenere un CG costante
mentre il livello del carburante cambia durante il volo.
L'ingranaggio della puleggia folle migliora la stabilità di rotazione e riduce efficacemente il carico degli
ingranaggi, aumentando al contempo la capacità portante. Gli ingranaggi realizzati in lega di acciaio sono ad alta
resistenza e resistenti all'usura.
La piastra di rinforzo in metallo CNC e il rinforzo si allineano con i bulloni di montaggio del telaio, aumentando
efficacemente la resistenza alla torsione del telaio principale. In manovre 3D estreme, puoi percepire il rinforzo
migliorato del telaio principale.
Progettato specificamente per elicotteri, l'utilizzo di un motore brushless per velocità elevata, coppia elevata e
tempi di reazione superiori ed efficienti consente all'Align 600XN prestazioni precise e rapide. Il nuovissimo servo
brushless ad alta tensione DS820M ha una nuova custodia in alluminio lavorata a CNC. Il nuovo design della custodia in
alluminio è esteticamente accattivante e funge da dissipatore di calore altamente efficiente per una protezione
superiore del servo.
Uscita ad alta tensione: 6 A 7,4 V BEC con sistema di regolazione/abbassamento per un'alimentazione stabile al canale
del server CCPM per ricevitori e servi. Include un accenditore a candela a pulsante singolo integrato che elimina la
seccatura di utilizzare i tradizionali accenditori a clip elettrici. Inoltre, è stata aumentata la capacità del filtro
esterno ad alta frequenza per ridurre efficacemente l'interferenza generata dal rumore esterno, come i servocomandi ad
alta velocità e coppia elevata.
Una staffa di montaggio motore integrata consente un'efficiente dissipazione del calore dal motore. Il supporto motore
di raffreddamento superiore è CNC in lega di alluminio ad alta resistenza e anodizzato per un aspetto esteticamente
gradevole.
Il supporto servo di coda a due lati rafforza l'intera struttura del telaio, consentendo al contempo una migliore
accessibilità durante la manutenzione del 600XN.
Nuovo design di precisione rinforzato con aggiornamento di viti esagonali M4x8 di fascia alta. Il nuovo design rigido
migliora e rinforza l'intera struttura, migliorando le prestazioni della coda per tutti i piloti.














● Fuel Tank Capacity: 440cc.